Kia: assistenza stradale ancora con Europ Assistance

Kia ed Europ Assistance rinnovano l’accordo per il soccorso e l’assistenza stradale disponibile per tutti i veicoli del costruttore coreano.

Kia ed Europ Assistance hanno rinnovato l’accordo riguardante il soccorso e l’assistenza stradale rivolti a tutti i clienti della Casa coreana, indifferentemente dal modello acquistato e dal tipo di propulsione.

I dettagli della collaborazione prevedono una copertura da parte di Europ Assistance che include non solo il soccorso stradale in tutta Europa, ma anche la disponibilità di un veicolo sostitutivo per consentire al cliente Kia di proseguire il viaggio. Spiega Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Motors Company Italy: “La cura del cliente nel post vendita è da sempre uno dei punti fondamentali dell’offerta Kia. Massima espressione di questa filosofia è la garanzia di 7 anni che siamo in grado di offrire, legare il nostro marchio a soluzioni di assistenza d’avanguardia come quella di Europ Assistance non può che valorizzare ancora di più questo punto di forza dell’offerta Kia”.

A commentare l’accordo è stato anche il Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia, Fabio Carsenzuola: “Il mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci, e arricchita dall’assistenza ai veicoli ibridi ed elettrici per adeguarsi a un futuro ormai prossimo”.

I servizi sono disponibili per i primi tre anni dall’acquisto di una nuova auto, ma possono essere sottoscritti a pagamento anche oltre i primi tre anni o attivati su una vettura usata. Nel pacchetto sono inclusi il soccorso stradale, la riparazione sul posto e l’auto sostitutiva erogati sia tramite la rete di concessionari Kia, sia per mezzo di Vai24h, il servizio di noleggio di Europ Assistance.

Tra i metodi di accesso integrati messi a disposizione dei clienti Kia ci sono infine la Digital Roadside Assistance, il Mobile Site e il Virtual Agent, tutti disponibili 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

I Video di Motori.it

Renault Clio Cup: gara sul bagnato per Motori.it

Altri contenuti