Nissan al CES 2019: il futuro della mobilità in mostra a Las Vegas

La Casa giapponese offrirà una dimostrazione sul futuro della mobilità e dell’elettrificazione che verranno integrate nel progetto Nissan Intelligent Mobility.

Nissan è pronta a tornare al CES di Las Vegas, la più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della tecnologia e dell’elettronica, annunciando una dimostrazione sul futuro della mobilità e dell’elettrificazione, integrate nel progetto Nissan Intelligent Mobility, con l’obiettivo di offrire una visione strategica di una mobilità più sicura, sostenibile e connessa.

Lo stand di Nissan presente al North Hall del Las Vegas Convention Center sarà quindi incentrato sulla già citata “Nissan Intelligent Mobility” che verrà spiegata e presentata tramite numerose attività, presentazioni e dimostrazioni di soluzioni, prodotti e componenti tecnologici sofisticati e all’avanguardia.

Tra questi troveremo la nuova piattaforma tecnologica battezzata “See the Invisible“, capace di offrire un’esperienza di guida completamente nuova attraverso mondi connessi. Non mancherà il debutto americano per della nuova Nissan LEAF NISMO RC, vettura da competizione 100% elettrica dotata di due propulsori a zero emissioni e di trazione integrale.

Il Costruttore giapponese si occuperà anche di offrire al pubblico presente una esaustiva dimostrazione del Nissan Energy che prevede ampie soluzioni che compongono un ecosistema di veicoli elettrici completamente integrato. Nello stand Nissan troveremo anche l’IMx KURO, concept di crossover 100% elettrico e la presentazione di un inedito e misterioso veicolo.

 

 

Nissan X-Trail 2022: prime immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nissan Qashqai 2021

Altri contenuti
Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi
Carburanti

Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi

La nuova versione eco friendly porta in dote l’unità motrice 1.0 IG-T 92 da 90 CV e 160 Nm, con impianto elettronico ad iniezione sequenziale BRC, per una percorrenza dichiarata di oltre 1.000 km: tutti i dettagli.