Citroën Lifestyle: la boutique per gli acquisti online

Citroën con la sua boutique online propone degli articoli regalo ideali per i più piccoli ma anche per i più grandi.

Citroën Lifestyle: la boutique per gli acquisti online

di Tommaso Giacomelli

08 novembre 2018

Citroën è una Casa attenta a soddisfare le esigenze di tutti, non solo del mero possessore di una vettura. Infatti dal 1924 si occupa anche della realizzazione di giocattoli, modellini e altri oggetti affini per i più piccoli. Il Natale si avvicina, così la casa del Double Chevron propone su Citroën Lifestyle, la boutique per gli acquisti online, degli oggetti da regalo per i bambini, ma non solo. La collezione Citroën Origins sarà il compagno perfetto per i primi passi e per i primi giochi.

In questa collezione si può avere una Citroën Type H in legno (altezza 10 cm, lunghezza 18 cm; larghezza 5 cm) che accompagnerà i più piccoli nei loro primi tragitti grazie alla cordicella con la maniglia a forma di baffi. Ci sono i puzzle prima infanzia in legno con le vetture Citroën, la collezione di modellini in legno, pensata per i giovani collezionisti (dai 3 anni), con 2CV, Traction Avant, Rosalie, Méhari e Type H in stile vintage, la macchinina a pedali Petite Rosalie, tributo alla leggendaria Rosalie dei record del 1933, nata dalla collaborazione tra Citroën e lo specialista francese delle auto a pedali Baghera e infine i modellini dei veicoli della Marca, in scala 1/64, sia di vetture d’epoca sia contemporanee.

La boutique lifestyle Citroën non è dedicata solo ai bambini, ma ci sono anche tanti oggetti regalo utili per i più grandi. Tra i più curiosi ci sono i SEETROËN, i primi occhiali che eliminano il mal d’auto. È un dispositivo paramedico, che grazie al liquido colorato in movimento negli anelli attorno agli occhi, ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il conflitto sensoriale alla base del malessere. E’ disponibile anche la nuova collezione “Oui are french”, simbolo di una Marca globale orgogliosa della sua origine francese, permetterà a tutti di dichiararlo, in particolare con questa felpa uomo/donna. Nella stessa collezione, sono disponibili anche: t-shirt uomo/donna, batteria portatile, mug, borsa in tessuto, kit di 4 spille.

La nuova collezione “C” è una linea prêt-à-porter con accessori eleganti e casual, con lo stemma “C” che richiama i club nautici inglesi. Diversi gli articoli che propone: i borsoni weekend e zaini, una sciarpa lunga, berretto, orologio, trousse e pochette. Quattro orologi, dal design minimal ed elegante o sportivo, sono l’oggetto perfetto per chi non ha tempo da perdere. Disponibili sia da uomo che da donna.

Tutto su: Citroën