DS protagonista alla Festa della Musica di Parigi

L’evento si svolgerà dal 20 al 23 giugno e il brand DS consentirà ai visitatori di vivere un’esperienza musicale intensa a bordo della DS 7 CROSSBACK.

In occasione della Festa della Musica che si terrà dal 20 al 23 giugno a Parigi, anche DS sarà protagonista, visto che il programma del DS WORLD PARIS prevede quattro giorni di ascolti privati, per offrire ai visitatori un’esperienza capace di soddisfare anche gli audiofili e i melomani più esperti.

Infatti, un esperto FOCAL consentirà ai visitatori di compiere una vera e propria immersione musicale in alta fedeltà, sia a bordo di DS 7 CROSSBACK con sistema Hi-fi Premium FOCAL ELECTRA, sia con la nuova cuffia senza fili Focal Listen Wireless Chic, oppure ancora con le casse ad alta fedeltà Sopra.

Questa iniziativa celebra il legame tra DS AUTOMOBILES e FOCAL, una partnership che ha dato vita recentemente al sistema audio esclusivo FOCAL ELECTRA installato sulla DS 7 CROSSBACK. Nello specifico, con il progetto del nuovo SUV è iniziata questa collaborazione nella quale gli ingegneri ed i designer dei due marchi hanno adattato l’architettura e la struttura interna della vettura alle esigenze della perfezione acustica richiesta dal nome FOCAL ELECTRA.

L’impianto audio alto di gamma prevede 14 altoparlanti posizionati nell’abitacolo per godere di un’esperienza acustica totale grazie ad un suono ricco e dettagliato. Sfruttando l’esperienza acquisita da FOCAL nel settore Home Cinema, mediante un trattamento acustico specifico e l’utilizzo di canali satelliti a due vie nella parte posteriore, l’ambiente sonoro è avvolgente, stabile e preciso, capace di soddisfare anche gli audiofili più esigenti.

Tornando all’evento, per i visitatori ci sarà anche la possibilità di ammirare la mostra fotografica che rende omaggio ai creatori di DS 7 CROSSBACK. Si tratta di una ventina di fotografie in bianco e nero, che il Marchio DS ha scelto per valorizzare il lavoro di designer, artigiani, tecnici, meccanici, ingegneri e di tutti coloro che hanno dato il massimo per creare, elaborare, selezionare, assemblare, testare e realizzare DS 7 CROSSBACK.

DS7 Crossback E-Tense Louvre: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni
Auto Ibride

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni

Il nuovo crossover-coupé francese esordisce in una inedita configurazione-lancio che porta in dote equipaggiamenti di livello superiore ed offre una inedita modalità di prenotazione, con consegna anche a domicilio.