Jaguar e Land Rover protagoniste della Milano Design Week 2018

Nel corso dell’evento milanese sarà possibile visitare due percorsi multisensoriali in grado di interpretare lo spirito dei due brand britannici.

Jaguar e Land Rover ritornano protagoniste della Milano Design Week con una serie di eventi esclusivi dedicati al mondo dei due esclusivi marchi britannici.

Il brand Land Rover ritorna per il 5° anno consecutivo Fuorisalone 2018 con un inedito progetto di allestimento dedicato alle celebrazioni dei 70 anni del celebre marchio britannico. Realizzato grazie alla partnership siglata con lo studio dell’Interior Designer Andrea Castrignano e l’agenzia milanese Access Live Communication, il percorso realizzato da Land Rover si apre con la rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del marchio e si conclude con la massima espressione del design del brand rappresentato dalla nuova Range Rover SV Coupé. Il visitatore sarà guidato da un suggestivo gioco di suoni, profumi e proiezioni all’interno di un bosco virtuale dove potrà comprendere lo spirito avventuriero che contraddistingue la gamma Land Rover. Incastonata come un diamante in una teca trasparente, la nuova Range Rover SV Coupé rappresenterà il culmine di questo viaggio dei sensi. Questa particolare esperienza multisensoriale potrà essere vissuta presso Gattinoni Hub, in via Statuto 2, dal 17 al 22 aprile.

Jaguar sarà presente alla Milan Design Week con la futuristica “Jaguar Electrifies: Future Perspective”: un’installazione realizzata dallo studio di progettazione romano Mama Design, capace di il visitatore in una dimensione fatta di innovazione, dove presente e futuro si fondono per creare insolite prospettive che portano il visitatore verso un nuovo orizzonte della mobilità. Ovviamente come protagonista del percorso è stata scelta la tecnologica Jaguar I-Pace, crossover 100% elettrico che incarna la nuova immagine del marchio e che sarà in bella mostra centro dell’installazione. La vettura sfoggia un design essenziale, sportivo e allo stesso tempo elegante che nasconde una meccanica ecosostenibile e molto potente. La location d’eccezione scelta per ospiterà Jaguar durante l’intera settimana del Fuorisalone è il suggestivo Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro.

Giovedì 19 aprile, in questa splendida location, Ian Callum – Jaguar Director of Design – terrà un incontro con la stampa italiana e internazionale per illustrare la visione di Jaguar sul futuro della mobilità, grazie all’introduzione dei nuovi veicoli elettrici, tra cui spicca la nuova e già citata Jaguar I-Pace.

Jaguar e Land Rover protagoniste del Fuorisalone 2018 di Milano Vedi tutte le immagini
Altri contenuti