DS7 Crossback protagonista del Festival Automobile International di Parigi

Francesco Donnici
31 Gennaio 2018
17 Foto
DS-7-Crossback-1024x729

Dal 31 gennaio al 4 febbraio prossimi la DS 7 CROSSBACK sarà presente alla 33a edizione del Festival Automobile International a Parigi.

L’edizione 2018 del Festival Automobile International – che si svolge a Parigi dal 31 gennaio al 4 febbraio nell’incantevole cornice dell’Hotel des Invalides nel cuore della capitale francese – riunisce nel contesto della Fashion Week de l’Automobile una serie di vetture esclusive capaci d’incendiare il cuore degli appassionati.

Durante questa imperdibile kermesse tutti i visitatori potranno ammirare da vicino anche la nuova DS 7 Crossback Présidentiel, variante speciale del crossover d’oltralpe – utilizzata dal Presidente Francese – capace di esaltare ulteriormente lo spirito premium del marchio DS Automobiles. Chi lo desidera potrà sedersi a bordo del crossover francese per apprezzare le Ispirazioni DS Performance Line e DS Opéra, inoltre sarà possibile anche testare la vettura per provare con mano le qualità e le performance di questa nuova DS. Appartenente alla storica famiglia DS e SM che ha accompagnato i Presidenti della 5a Repubblica Francese, la DS 7 Crossback Présidentiel si presenta come un esemplare unico  sviluppata e realizzata  appositamente per l’investitura del 25° Presidente Francese, Emmanuel Macron, in occasione della cerimonia ufficiale che si è svolta lo scorso 14 maggio 2017.

La DS 7 Crossback Présidentiel impreziosita dalla livrea colore Blu Encre vanta finiture di pregio ed un tetto apribile realizzato su misura, non mancano inoltre elementi unici e distintivi come la firma “République Française” sulle fiancate ed il portabandiera d’ordinanza. All’interno dell’abitacolo troviamo pregiati rivestimenti in pelle Art Leather nera impreziositi da dettagli in Toile de Laque, appositamente realizzati dai celebri doratori parigini dall’Atelier Maury. Per enfatizzare ulteriormente l’eleganza dell’auto non mancano alcuni tocchi dorati dedicati a numerosi componenti tra cui le calotte dei retrovisori esterni e dei cerchi da 20 pollici.

Gli interni possono essere personalizzati con 5 differenti “universi”, ovvero 5 ispirazioni che rendono omaggio alla Capitale Francese: DS Bastille, DS Rivoli, DS Opéra, DS Faubourg e DS Performance Line dal carattere sportivo. Qualsiasi materiale ed ogni dettagli di queste Ispirazione è stato scelto in modo attento e accurato per realizzare un’atmosfera unica ed artigianale. La DS 7 Crossback è anche un concentrato di tecnologia come sottolinea la presenza di una serie di sofisticati dispositivi tra cui troviamo i sistemi di ausilio alla guida DS CONNECTED PILOT, le speciali sospensioni DS ACTIVE SCAN SUSPENSION ed il dispositivo DS NIGHT VISION capace di offrire un’ottima visibilità anche nelle ore notturne.

DS 7: le immagini del restyling

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background