Gran Premio di Silverstone: vincono la fortuna e la velocità di Hamilton
Colpi di scena e duelli a ripetizione. In una gara folle la Mercedes fa doppietta, la Ferrari chiude nella sfortuna e Vettel ha poco margine di vantaggio su Hamilton.
Lewis Hamilton parte da una pole position molto discussa, ma è braccato dalle due Ferrari di Raikkonen e Vettel. Bottas stavolta partirà qualche posizione indietro per aver sostituito il cambio sulla sua monoposto e quindi non potrà aiutare da subito il compagno di squadra. Il tempo sul circuito di Silverstone è grigio con molti nuvoloni che lasciano pensare ad una pioggia che prima o poi arriverà. Seguite con noi la caccia delle Ferrari su Hamilton, vi racconteremo il Gran Premio inglese giro per giro!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Alfa Romeo: Giulia elettrica e l'erede del Tonale in arrivo nel 2027
Il piano Alfa Romeo per il 2027 prevede almeno due nuovi modelli: la Giulia completamente elettrica su STLA Large e l'erede del Tonale su STLA Medium.
News
Defender V8 Works Bespoke: l’icona Land Rover diventa arte
La Land Rover Classic Defender V8 si aggiorna con le colorazioni e finiture della Defender OCTA, interni Ultrafabrics, motore V8 5.0 e personalizzazioni Works Bespoke.
News
Stellantis volta pagina: addio cinghia, nuova era per il PureTech
Stellantis prepara la nuova generazione del 1.2 PureTech entro il 2026: catena di distribuzione, garanzia estesa e versioni mild hybrid.
Guide
Shadow Ops: quando il pickup Jeep diventa offroad estremo di serie
La Jeep Gladiator Shadow Ops 2026 porta il primo verricello di serie nel segmento midsize. Pacchetto Shadow con paraurti in acciaio.