WRC2: Umberto Scandola e Skoda Italia parteciperanno al Rally di Finlandia

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi finalmente è arrivata la notizia ufficiale relativa alla partecipazione di Skoda Italia e Umberto Scandola al Rally di Finlandia.

Dopo le prime indiscrezione è finalmente arrivata la notizia ufficiale: Skoda Italia parteciperà al Rally di Finlandia con il pilota Umberto Scandola ed il navigatore Guido D’Amore. Il team di Skoda Italia Motorsport affiancherà quindi il suo impegno nel campionato nazionale di Rally partecipando alla nona tappa del WRC2, affrontando i piloti migliori al mondo sulle impegnative piste del mondiale rally.

Al WRC2 parteciperanno infatti i piloti ufficiali Skoda, vincitori fino ad oggi di tutte le gare del mondiale, oltre che con i connazionali  Fabio Andolfi e Simone Tempestini, rispettivamente al volante della Hyundai i20 R5 e della DS3 R5.

Per Scandola e la sua Skoda Fabia R5 si prospetta quindi un grande riscatto dopo la delusione dello scorso anno che lo ha visto ritirarsi nella tappa 2 del Rally di Sardegna mentre era in settima posizione assoluta, oltre che al comando della classifica della WRC2.

Skoda al MIMO 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

I 125 anni di Skoda

Altri contenuti