Gruppo FCA: tutti i modelli presenti al Roma Motor Show

Tante auto da ammirare ma anche da guidare sia su strada che in fuoristrada

Il Gruppo FCA sta lavorando sodo, e sono tante le novità che negli ultimi mesi sono arrivate sul mercato, così, in una manifestazione quale il Roma Motor Show, che si terrà domani e dopodomani sul circuito di Vallelunga, ci sarà la possibilità di conoscere i nuovi modelli da vicino.

La rappresentanza dei diversi marchi sarà davvero numerosa; infatti, gli appassionati potranno vedere da vicino la nuova Jeep Compass, che amplia la famiglia del Brand americano, ed altri modelli di grande interesse come la nuova Alfa Romeo Stelvio: novità che porta la dinamicità della Casa del Biscione sulle ruote alte.

Non mancherà la nuova 500 L Cross, cambiata nell’estetica e in alcuni contenuti per essere al passo con i tempi, e ci sarà anche la Lancia Ypsilon Unyca: l’utilitaria più modaiola del Gruppo con la sua combinazione di colori accattivante.

Chiaramente, nell’area test drive ci sarà la possibilità di verificare le doti dinamiche di modelli altamente emozionali come la nuova Alfa Romeo Giulia. Volendo, si potrà provare l’emozione di guidare con il vento tra i capelli ascoltando il sound unico della Abarth 124 Spider, oppure si potrà salire a bordo della piccola e pepata Abarth 595.

Per i patiti dell’off-road comunque c’è la possibilità di testare un’icona come la Jeep Wrangler lungo il percorso dedicato. Insomma, si tratta di un evento importante nel quale il Gruppo FCA sarà un sicuro protagonista.

Altri contenuti