Bmw Serie 3 by Moshammer

Francesco Donnici
11 Luglio 2016
4 Foto
Bmw Serie 3 by Moshammer

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

Trends: Tuning Auto

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

La Bmw Serie 3 è una delle berline più apprezzate dai tuner internazionali a causa della sua versatilità e per il suo carattere sportiveggiante che si presta a trasformazioni più o meno ardite. Un esempio di questo genere arriva dall’elaboratore Moshammer capace di realizzare un kit di preparazione dedicato alla berlina teutonica decisamente di pregio.

Il tuner tedesco che vanta numerosi ed apprezzabili lavori effettuati anche su modelli Mercedes e Porsche, è riuscito a regalare maggiore grinta e personalità alla Serie 3 mescolando componenti aftermarket con quelli ufficiali firmati Bmw Performance.

La vista anteriore sfoggia un nuovo fascione paraurti dotato prese d’aria più generose e uno splitter in nero lucido, il kit viene inoltre completato da Minigonne laterali in fibra di carbonio e passaruota leggermente svasati, non mancano inoltre un Diffusore sempre in fibra di carbonio, quattro terminali di scarico sportivi e uno Spoiler installato all’estremità del terzo volume.

 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background