Internet Motors 2015: quando il digitale sposa il mondo dell’auto

Grande successo per la settima edizione di Internet Motors, evento che ha come protagonista il digital marketing nell’automotive.

Grande successo per la settima edizione di Internet Motors, evento che ha come protagonista il digital marketing nell’automotive.

Il 23 settembre – nella cornice del Nazionale Spazio Eventi di Roma – si è tenuta la settima edizione del Internet Motors, importante evento europeo legato al settore del Digital Marketing applicato all’automotive.

Dedicata all’attualissimo tema “Digital e distribuzione automotive“, l’evento è stato un importante occasione per creare un confronto e un dibattito onesto tra gli autorevoli ospiti che hanno affrontato con spirito costruttivo le più significative strategie utilizzate in questo ambito, soffermandosi in modo particolare sul tema del “Service“. I partecipanti si sono inoltre concentrati sulle tecniche e gli strumenti digitali che possono essere utilizzati per fidelizzare la clientela e incrementare il proprio giro d’affari.

Durante la conferenza sono stati inoltre analizzati numerosi casi di successo per comprendere più da vicino come anticipare le tendenze di un mercato che per forza di cose cambia in modo costante. Le nozioni apprese saranno particolarmente utili a tutti i professionisti del settore automotive interessati ad approfondire le proprie conoscenze nel campo del digitale, sempre più fondamentali nel business delle auto.

Internet Motors 2015 – Roma Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.