Gaetano Cesarano nominato nuovo Presidente UIGA

Il responsabile editoriale di Motori.it e Blogo Motori è stato eletto alla guida dell’Unione Italiana Giornalisti Automotive.

Il responsabile editoriale di Motori.it, Gaetano Cesarano, è stato eletto nuovo Presidente dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA), carica che ricoprirà per il prossimo quadriennio prendendo il posto di Marina Terpolilli (che ha guidato l’Unione Giornalisti per ben due mandati).

Rinnovati anche gli altri vertici dell’UIGA: il nuovo Consiglio Direttivo è ora composto da Fabrizio Pugliese e Paolo Artemi (Vicepresidenti), Tony Colomba (Tesoriere), Marco Perugini (Segretario) e Andrea Cauli (Vicesegretario). Il Collegio dei Revisori dei Conti è invece presieduto da Adriano Torre e formato da Antonio Cosentino e Marina Terpolilli.

L’UIGA riunisce i giornalisti professionisti del settore auto e della mobilità, sia sotto il profilo tecnico che economico e sportivo. L’obiettivo dell’Unione è quello di promuovere l’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, inoltre punta al massimo sostegno delle iniziative della FNSI (Federazione Nazionale Stampa italiana) e delle Associazioni della stampa regionali.

Gaetano Cesarano è il Responsabile Editoriale di Motori.it e Blogo Motori – testate edite dal Gruppo Triboo – che dirige con passione e professionalità. La sua lunga carriera nel settore del giornalismo automotive lo vede impegnato fin dal 1995 come collaboratore di numerose testate di settore. Gaetano è stato inoltre il fondatore della rivista Granturismo, opinionista radiotelevisivo, esperto di automobilismo storico e membro della giuria del premio Auto Europa. In bocca al lupo Direttore!

I Video di Motori.it

“L’Ordinario diventa Straordinario” ad Auto e Moto d’Epoca

Altri contenuti