Incidente nel rally con la Renault Clio [Video]

Ecco un video che ci mostra un incidente in gara occorso all’equipaggio di una Renault Clio durante lo svolgimento di una prova speciale del Rally Condroz-Huy in Belgio.

I rally sono un territorio agonistico rischioso, dove le incognite sono dietro l’angolo, come hanno scoperto pilota e navigatore di una Clio protagonista di un incidente in gara.

Il video odierno ci mostra un incidente in gara occorso all’equipaggio di una Renault Clio durante lo svolgimento di una prova speciale del Rally Condroz-Huy 2018, in Belgio.

Per fortuna il crash si è risolto senza conseguenze per l’equipaggio, fatto salvo il comprensibile spavento. L’esito felice della disavventura ci consente di gustarne gli aspetti, se vogliamo, scenografici.

Guardando il filmato ci si interroga sulle doti di guida del pilota che, pur procedendo a ritmo non baldanzoso, perde il controllo del mezzo in derapata, finendo sulla scarpata e facendo ribaltare l’auto francese che lo accompagna nella sua esperienza agonistica. Superfluo aggiungere altro. A voi l’analisi dei fatti e il giudizio sul driver protagonista dell’incidente.

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.