Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Opel Corsa a 13.450€: ecco come il marchio sta conquistando l'Italia
Opel avvia il 2026 con una crescita in Italia: quota di mercato al 2,61%, Corsa leader tra i privati e nuovi SUV come Mokka, Frontera e Grandland.
News
Junior punta in alto: Alfa Romeo sfida i giganti in Sudafrica
L'Alfa Romeo Junior, primo modello elettrico del marchio, è finalista al South African Car of the Year 2026. Specifiche, prezzi e valutazioni sul suo ruolo nel mercato sudafricano.
Supercar
McLaren Artura MCL39: solo 10 al mondo con la firma di Lando Norris
McLaren presenta l'Artura Spider MCL39 Championship Edition: solo 10 esemplari, livrea dipinta a mano, dettagli MSO e motore V6 biturbo ibrido da 700 CV per celebrare il titolo 2025.
News
Porto Real festeggia 25 anni e lancia la produzione della Jeep Avenger
Stellantis conferma la produzione della Jeep Avenger a Porto Real nel 2026 e annuncia 3 miliardi di reais di investimenti per espandere e modernizzare il Polo Automotivo brasiliano.