Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Auto elettriche
Mobilize Duo TheArsenale: la city car elettrica da collezione
Mobilize e TheArsenale lanciano il Duo in edizione limitata: 50 esemplari numerati, design firmato, connettività MyDuo, fino a 161 km di autonomia e soluzioni sostenibili.
Motorsport
ICE St. Moritz 2026: il lusso corre sul ghiaccio
Il The ICE torna a St Moritz il 30-31 gennaio 2026: nuove categorie Hypercar e Legendary Liveries, preview statica e spettacoli dinamici su lago ghiacciato.
Test Drive
Polestar 4: nuova guida assistita con Google Maps
Polestar integra la live lane guidance di Google Maps nella Polestar 4: assistenza corsia basata su telecamera e AI, disponibile via OTA.
Auto elettriche
Peugeot Polygon: da lei nascerà la 208 con volante Hypersquare
La nuova Peugeot 208 ispirata alla concept Peugeot Polygon punta su volante Hypersquare, display 21 pollici e piattaforma STLA Small.