Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Perché l’elettrico non cresce: la nuova posizione di Stellantis
Antonio Filosa riconosce errori nella strategia EV di Stellantis, propone misure correttive tra incentivi, flessibilità tecnologica.
News
Lamborghini Temerario: quando la velocità diventa arte
La Lamborghini Temerario Ad Personam, presentata a Art Basel Miami 2025, unisce verniciatura artigianale effetto cristallo.
News
Toyota GR GT: supercar stradale dal cuore da corsa
Toyota GR GT: motore V8 hot V ibrido da oltre 650 CV, nuovo telaio in alluminio, trasmissione 8 marce con frizione wet-start,
News
Kia Vision Meta Turismo: concept tra passato e realtà aumentata
Kia svela il Vision Meta Turismo: concept che unisce estetica da grand tourer, interni lounge con modalità immersive e AR HUD.