Video sulla ritrovata gara in salita di Hemberg

Questo video si riferisce alla cronoscalata andata in scena negli scorsi giorni ad Hemberg, piccolo comune di 934 abitanti del Canton San Gallo.

Questo video si riferisce alla cronoscalata andata in scena negli scorsi giorni ad Hemberg, piccolo comune di 934 abitanti del Canton San Gallo, in Svizzera. La gara, che mancava all’appello da 22 anni, ha offerto piacevoli emozioni agonistiche agli appassionati presenti lungo il percorso. Ad aprire il filmato provvede una Mercedes con motore Judd V8 F1, che grida ad alti regimi. Buona visione!

Proponeteci i vostri “scatti o video in corsa”: foto o filmati belli, divertenti o bizzarri, prodotti da voi o che avete semplicemente trovato su internet, relativi ovviamente il mondo delle corse (anche del passato!), all’indirizzo [email protected] Le segnalazioni più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome!

Altri contenuti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.