Volkswagen Amarok by Delta 4×4

Francesco Donnici
20 Ottobre 2011
3 Foto
Volkswagen Amarok by Delta 4x4

Il kit realizzato dalla Delta 4×4 per il Volkswagen Amarok rende il pick up tedesco inarrestabile su tutti i terreni.

Trends: Tuning Auto

Il kit realizzato dalla Delta 4×4 per il Volkswagen Amarok rende il pick up tedesco inarrestabile su tutti i terreni.

Lo specialista dell’off road Delta 4×4 ha realizzato uno specifico kit dedicato al Volkswagen Amarok, studiato per aumentare le doti fuoristradistiche del pick up teutonico.

Esteticamente l’Amarok guadagna un roll-bar posteriore e uno anteriore, dove troviamo incorporati inediti proiettori aggiuntivi della PIAA. Il set di preparazione comprende anche un nuovo sistema di sospensioni che alza il baricentro della vettura di 10 cm , aumentando così l’angolo d’attacco anteriore di ben 36 gradi. In combinazione con il nuovo assetto sono stati montati speciali cerchi da 18 o 20 pollici con pneumatici da fango della Mickey Thompson.

Per quanto riguarda la parte meccanica, Delta 4X4 ha pensato bene di mettere le mani sull’unità più potente del tuttoterreno tedesco, ovvero l’unità 2.0 litri diesel biturbo da 163 CV a cui è stata sostituita la centralina elettronica ECU, aumentando così la potenza di 30 CV, per un totale di 193 CV. La Volkswagen Amarok può essere ordinata completa del kit Delta 4X4 ad un prezzo di 49.900 euro, ma su richiesta i singoli componenti possono essere acquistati separatamente.

Volkswagen Amarok by Delta 4x4

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background