Mugello, 69 secondi di silenzio per Nicky Hayden
Mugello, il video dei 69 toccanti secondi di silenzio in memoria di Nicky Hayden
La Motogp al Mugello ha ricordato Nicky Hayden, il pilota americano morto il 22 maggio in seguito ad un incidente in bici. In pista c’era la Honda con cui Kentucky Kid ha trionfato nel 2006 ed i piloti hanno rispettato 69 secondi di silenzio. 69, come il numero utilizzato dallo statunitense in gara. In questo video i toccanti momenti dedicati a Nicky.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Nuova Alfa Romeo GT V6? No, è un render che immagina il ritorno della coupé Bertone
La storica Alfa Romeo GT rivive in un render con fari ispirati alle coupé classiche, assetto sportivo e un ipotetico V6 Busso da oltre 300 CV.
Curiosità
Retrofit elettrico a Londra: il bus Routemaster degli anni '60 torna a viaggiare
Golden Tours rimette in strada lo storico Routemaster con una conversione elettrica firmata Magtec. Un progetto che unisce economia circolare, turismo sostenibile e tutela del patrimonio storico.
Curiosità
Nuova Lancia Thesis: il render che riaccende il sogno dell'ammiraglia italiana
Un render digitale immagina il ritorno della Lancia Thesis come berlina premium. Ecco perché il progetto non è ufficiale e quali sono i veri piani del marchio.
Curiosità
La Bugatti dimenticata nel Lago Maggiore: riemersa dopo 70 anni
Affondata nel 1937 e recuperata nel 2009: la storia della Bugatti Tipo 22 è una delle più incredibili del mondo dell’automobile.