Mick Schumacher, buona la prima in Formula 4
Il figlio di Michael vince in gara 3 sul circuito di Oschersleben.
Il figlio di Michael vince in gara 3 sul circuito di Oschersleben.
Buona la prima per Mick Schumacher al debutto in Formula 4. Il figlio sedicenne di Michael che corre su una monoposto del Van Amersfoot team, è riuscito ad imporsi in gara 3 sul percorso di Oschersleben.
Mick ha rimontato dalla posizione 19 alla 9 in gara 1, poi in gara 2 ha fatto un’altra rimonta dal 20° posto al 12°. Infine per la gara 3, sfruttando la partenza in prima fila si è imposto in terza posizione.
“È incredibile aver vinto la gara. Sono estremamente felice, è una sensazione indescrivibile”, ha dichiarato il giovane subito dopo la gara.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Spider Alfa Romeo: il render che sfida Mazda MX-5
Una nuova Alfa Romeo Spider potrebbe sfidare Mazda MX-5: il concept digitale riaccende l’interesse degli appassionati.
Curiosità
Auto elettriche: in Cina ne compri 5 al prezzo USA
Curiosità
Alfa Romeo 155 DTM all’asta: la Nannini vale 600.000 €
All’asta la Alfa Romeo 155 DTM di Nannini: V6 da 490 CV e valore fino a 600.000 euro. Ecco perché è così speciale.
Curiosità
Lamborghini Miura SV restaurata: debutto al Concorso Roma 2026
Lamborghini Polo Storico presenta a Roma una Miura SV del 1972 restaurata dopo tre anni di lavoro: un ritorno alle origini della prima supercar.