Mini-Maxi di Clickar: nuova campagna di promozione usato Leasys

Redazione
09 Luglio 2020
4 Foto
fca_bank_campagna_mini-maxi_clickar_2020

La ripartenza dopo il lockdown si affida anche alle proposte di seconda mano certificate e garantite: tutti i dettagli dell’iniziativa online.

Sebbene l’attenzione del Governo tenga in considerazione, nella prima fase di ripartenza dopo le drammatiche settimane di lockdown, anche nuove forme di mobilità personale eco friendly (biciclette, biciclette a pedalata assistita, soluzioni di micromobilità), è altrettanto vero che proprio per evitare quanto più possibile eventuali rischi di contagio da Covid-19 la maggior parte degli italiani dimostrano di sentirsi più sicuri al volante di un’autovettura. Lo ha dimostrato un recente sondaggio, realizzato dalla società di consulenza Areté Methodos, dal quale è emerso che sette persone su dieci dimostrano continua fiducia nei confronti di un’auto di proprietà (incidenza notevolmente maggiore a, per esempio, la bicicletta, “preferita” dall’11% delle persone intervistate da Areté Methodos; ai mezzi pubblici, 10,41%; a moto e scooter, 4,72%; al car sharing, 1,57%; al bike sharing, 1,57%). Ed è recentissima, a questo proposito, la notizia relativa all’introduzione di maggiori incentivi per l’acquisto di nuove autovetture, il cui avvio è previsto per il 1 agosto 2020

Del resto, è ormai assodato il ricorso a nuove formule di possesso (nell’acquisto di una nuova auto si fanno largo il ricorso a finanziamenti e noleggio a lungo termine), favorito dalle numerose iniziative di promozione delle rispettive lineup di modelli messe in atto dalle Case costruttrici.

Contribuire alla ripartenza

Con la fine del lockdown, e nel delicato periodo di ripresa delle attività, anche il settore dell’usato è in grado di contribuire alla ripresa della filiera automotive in Italia (settore che incide per quasi il 6% sul PIL nazionale).

Un’offerta per l’usato online

Un esempio (l’ultimo, in ordine di tempo) di promozione dell’usato, arriva da Leasys, società controllata di Fca Bank: si tratta, nello specifico, della nuova iniziativa “Mini Maxi”, ideata attraverso Clickar, marchio commerciale specializzato nella vendita di autovetture usate di fine noleggio online. L’obiettivo è chiaro: favorire, anche – come si accennava – con le proposte “di seconda mano” certificate, la ripresa del settore automotive nazionale.

I punti chiave del programma “Mini-Maxi”

Tecnicamente, la campagna “Mini Maxi” (ovvero, come messo in evidenza nella piattaforma Web marketplace di auto usate dedicata ai clienti privati, “Mini” rata-“Maxi” dilazione) di Clickar permette la scelta della vettura che più si desidera, farsi una prima idea sulle condizioni del veicolo mediante un tour virtuale degli esterni e degli interni, una galleria di immagini, l’equipaggiamento relativo, le caratteristiche tecniche ed il chilometraggio; e, una volta individuata, procedere all’acquisto della vettura tramite un finanziamento Fca Bank a condizioni particolarmente vantaggiose:

  • anticipo zero
  • prima rata nel 2021
  • pagamento con mini rate (e ad un canone più basso per i primi due anni, su un totale di contratto di 48 mesi)
  • copertura assicurazione Furto-incendio compresa.

Luglio 2020: le proposte partono da 94 euro al mese

In particolare, fino al 31 luglio 2020 al centro della nuova iniziativa Mini Maxi di Clickar ci sono:

Fiat Panda, proposta da 94 euro al mese

Jeep Renegade, da 202 euro al mese

Alfa Romeo Giulia, da 246 euro al mese.

Sono ovviamente presenti altri modelli italiani, tutti – come si accennava – con anticipo zero, pagamento della prima rata a gennaio del prossimo anno e Furto-incendio inclusa.

Le offerte della nuova campagna Mini Maxi di Clickar vanno ad aggiungersi alle proposte già presenti, articolate su un’ampia scelta online di veicoli corredati di:

  • piano di manutenzione in regola
  • due anni di garanzia sulle vetture vendute.

Last but not least”, la totale sicurezza sulle condizioni igieniche del veicolo: tutte le auto proposte vengono sottoposte ad accurati programmi di pulizia ed alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys.

Fiat Panda Easy Hybrid: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Fiat: Olivier François presenta la nuova 500

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

  • fiat-500x-1-4-t-jet-120-cv-gpl-lounge-2
    17.890 €
    FIAT 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
    Benzina/GPL
    85.605 km
    08/2017
  • fiat-sedici-1-9-mjt-4x4-emotion-5
    5.000 €
    FIAT Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion
    Diesel
    124.000 km
    10/2008
  • fiat-500-500-c-topolino-cabrio
    9.997 €
    FIAT 500 500/C TOPOLINO Cabrio
    Benzina
    51.916 km
    06/1953
  • fiat-500-1-3-multijet-16v-75-cv-lounge-8
    4.997 €
    FIAT 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
    Diesel
    259.000 km
    09/2008
  • fiat-bravo-1-6-mjt-120-cv-automatica-2
    6.000 €
    FIAT Bravo 1.6 MJT 120 CV AUTOMATICA
    Diesel
    129.990 km
    05/2012
  • fiat-500c-c-1-3-multijet-16v-95cv-by-diesel-2
    7.500 €
    FIAT 500C C 1.3 Multijet 16V 95CV (BY DIESEL)
    Diesel
    129.000 km
    08/2011
  • fiat-500c-1-0-hybrid-dolcevita-special-edition
    18.500 €
    FIAT 500C 1.0 Hybrid Dolcevita Special Edition
    Benzina
    11.711 km
    05/2022
  • fiat-500l-1-4-95-cv-pop-star-14
    10.800 €
    FIAT 500L 1.4 95 CV Pop Star
    Benzina
    109.161 km
    06/2015
  • fiat-panda-0-9-twinair-turbo-natural-power-2
    6.500 €
    FIAT Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power
    Benzina/Metano
    179.000 km
    01/2014

Ti potrebbe interessare anche

page-background