Cosa stai cercando?
Cerca

Lutto: scompare Lionel Regal durante una gara svizzera

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 15 ago 2010

Lionel Regal è venuto purtroppo a mancare durante la sfida di Saint-Ursanne in Svizzera, valida per il Campionato Europeo della Montagna. La notizia della sua dipartita getta nello sconforto gli appassionati, che ne avevano apprezzato la grinta agonistica. Su un tracciato reso scivoloso dalla pioggia, il pilota di Lione ha perso il controllo della sua F3000 Reynard Nippon, piombando ad alta velocità contro un albero.

Per il pulicampione, che aveva compiuto 35 anni lo scorso 21 luglio, non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato devastante. La stessa sorte, per un triste gioco del destino, era toccata al padre Mark, morto nel settembre 1997 durante la cronoscalata Tarbes-Osmets, nei Pirenei. A Lionel rivolgiamo il nostro ringraziamento per le emozioni che ci ha regalato. Ai suoi familiari indirizziamo il nostro cordoglio.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare