Jeremy Clarkson: "preferire il cambio manuale è da pazzi"
L'ex conduttore di Top Gear, dalle colonne del "Sun" dice la sua in merito al cambio manuale.
L’ex conduttore di Top Gear, dalle colonne del “Sun” dice la sua in merito al cambio manuale.
“Perché qualcuno dovrebbe comprare una macchina con cambio manuale in questi tempi?” É questa la domanda che Jeremy Clarckson pone, in maniera provocatoria sulla sua colonna del Sun.
“É come se qualcuno scegliesse di portare a lavare i panni nel fiume piuttosto che utilizzare la lavatrice -scrive l’ex conduttore di Top Gear riferendosi al fatto che il 70% degli automobilisti britannici guida un’auto con il cambio manuale.
Il giornalista li definisce “pazzi” e pensa che il cambio manuale sia utile solo nelle competizioni sportive. E voi come la pensate?
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Nuova Alfa Romeo GT V6? No, è un render che immagina il ritorno della coupé Bertone
La storica Alfa Romeo GT rivive in un render con fari ispirati alle coupé classiche, assetto sportivo e un ipotetico V6 Busso da oltre 300 CV.
Curiosità
Retrofit elettrico a Londra: il bus Routemaster degli anni '60 torna a viaggiare
Golden Tours rimette in strada lo storico Routemaster con una conversione elettrica firmata Magtec. Un progetto che unisce economia circolare, turismo sostenibile e tutela del patrimonio storico.
Curiosità
Nuova Lancia Thesis: il render che riaccende il sogno dell'ammiraglia italiana
Un render digitale immagina il ritorno della Lancia Thesis come berlina premium. Ecco perché il progetto non è ufficiale e quali sono i veri piani del marchio.
Curiosità
La Bugatti dimenticata nel Lago Maggiore: riemersa dopo 70 anni
Affondata nel 1937 e recuperata nel 2009: la storia della Bugatti Tipo 22 è una delle più incredibili del mondo dell’automobile.