Suzuki GSX-S 750: sconti da luglio a settembre

Da Luglio fino al 30 Settembre Suzuki propone delle importanti agevolazioni e sconti su tutte le versioni in listino della sua naked GSX-S 750.

Il periodo che va da luglio a settembre sarà particolarmente interessante per tutti coloro che stanno facendo un pensierino sulla naked di Hamamatsu, la Suzuki GSX-S 750 che verrà offerta con un notevole sconto. Andranno sottratti dal prezzo di listino ben 700 euro, quindi se la versione standard ha un costo ufficiale di 8.690 euro, in questo particolare momento viene proposta a 7.990 euro. Per la GSX-S750Z, in livrea Nero mat, si spenderanno 8.090 euro, mentre, per le versioni Yugen Carbon la cifra arriva a 8.390 euro per l’allestimento su base standard e 8.490 euro per quello su base nero mat. Le agevolazioni sono disponibili anche per le versioni depotenziate, guidabili dai possessori di patente A2, che fino al 30 settembre saranno in promozione al costo di 7.990 euro per la depotenziata standard e a 8.490 euro per la depotenziata Yugen Carbon su base nero mat.

Parliamo di una moto che utilizza un motore quattro cilindri con una potenza e una coppia massime pari a 84 kW (114 CV) e 81 Nm, che garantiscono ottime prestazioni e consumi contenuti. A livello di ciclistica viene adoperato un telaio a doppia trave, mentre per le sospensioni lo schema è composto da un monoammortizzatore regolabile nel precarico e da una forcella KYB a steli rovesciati da 41 mm. Per il freni la la scelta è ricaduta su due pinze anteriori Nissin ad attacco radiale, che agiscono su dischi flottanti a margherita da 310 mm davanti ed un singolo posteriore. Anche il comparto di elettronica è di tutto rispetto con a disposizione il sistema antibloccaggio ABS e il controllo elettronico della trazione, ma non mancano nemmeno i dispositivi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist.

Altri contenuti