HAT Sestriere Adventourfest: Suzuki protagonista

Con la prima edizione che si svolgerà dal 28 al 30 giugno si potranno provare i prodotti della gamma, su strada e in fuoristrada.

L’evento avrà luogo nella città di Sestriere (TO), dove oltre alla cornice delle montagne piemontesi si potranno ammirare i modelli che Suzuki, per l’occasione, esporrà e farà guidare.

Il tema principale saranno le moto e i viaggi, un binomio perfetto per vivere con piacere un’esperienza itinerante: a tal proposito Suzuki oltre ad allestire un’area espositiva enorme, darà agli appassionati delle due ruote l’opportunità di testare i modelli verso i quali si nutre maggior interesse. Vasta la scelta per chi ama l’avventura; infatti all’HAT Sestriere Adventourfest, su percorsi misti che si diversificano su strada e in off-road, si potranno provare le moto della gamma V-Strom, dalla versione 1000 XT con ABS e frenata combinata, alla 650 XT equipaggiata con traction control presente anche nel modello più potente.

Suzuki ti guida in strada e in fuoristrada

Per gli amanti dei percorsi su strada Suzuki invece propone un tragitto che porta da Sestriere a Pragelato, dove a bordo della possente GSX- S1000 e delle V-Strom 1000 e 650 gommate Bridgestone si potranno apprezzare i paesaggi e le qualità dinamiche delle due ruote giapponesi. Inoltre per gli appassionati del settore off-road sarà possibile grazie alla V-Strom Academy di Suzuki ampliare le proprie conoscenze di guida, saranno infatti proposti dei corsi base e dei corsi avanzati, che insegneranno come affrontare al meglio anche il fuoristrada più impegnativo. La formula Adven-tour permetterà di affrontare dei veri e propri viaggi intrapresi nel weekend che porteranno alla scoperta dei territori tra la Pianura Padana e l’Appennino Settentrionale.

Un evento nell’evento sarà di certo l’esperienza che l’HAT Sestriere Adventourfest propone a chiunque voglia partecipare in sella alla propria moto: la proposta è quella di un mix di percorsi che si sviluppano oltre i 700 km di strade in alta quota, dove parteciperanno anche guide esperte.

HAT Sestriere Adventourfest con Suzuki protagonista Vedi tutte le immagini
Altri contenuti