Una Ducati Scrambler come premio per i giocatori di Days Gone

Tommaso Giacomelli
12 Aprile 2019
Ducati Desert Gone

Ducati mette in palio una Scrambler personalizzata all’interno di un concorso dedicato ai videogiocatori di Days Gone. Contest valido dal 26 aprile al 26 maggio.

La Ducati Scrambler diventa l’oggetto del desiderio e soprattutto della customizzazione, perché è parte integrante di un contest pensato e indirizzato ad una particolare categoria: i giocatori di Days Gone. Si tratta di un videogioco sviluppato da SIE Bend Studio e rilasciato in esclusiva alla consolle PlayStation 4 di Sony, che ha come data di uscita il 26 aprile prossimo. Tutti coloro che compreranno una copia del videogame in formato fisico, oppure tramite uno dei portali digitali, avranno diritto a partecipare all’estrazione di una Scrambler Desert Sled personalizzata, con componenti uniche a tema Days Gone. Questa moto è stata realizzata dalle sapienti mani di Officine Mermaid di Milano.

Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director, ha parlato di questa moto e della sua partnership con il titolo videoludico di Sony: “Scrambler non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment, per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.

Il concorso inizierà il 26 aprile e durerà un mese esatto, con scadenza fissata il 26 di maggio. Per parteciparvi, come detto, è obbligatorio aver acquisito o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition). Dopo di che l’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate. Il fortunato vincitore, oltre a portarsi a casa la moto di Borgo Panigale, riceverà l’invito per due persone a partecipare alla prossima Milano Games Week, che avrà luogo a Milano dal 27 al 29 settembre 2019. Ducati diventa così protagonista non solo sulle strade o sui circuiti di tutto il mondo, ma anche nell’universo dei videogame e della sua comunità di giocatori.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background