Piaggio: tornano gli Urban Days

Tommaso Giacomelli
10 Aprile 2019
Beverly

Per tutto il mese di aprile saranno attivi gli Urban Days di Piaggio che corrispondono ad un agevolazione sul finanziamento di: Liberty, Medley e Beverly.

Ripartono gli Urban Days di Piaggio che permettono di portarsi a casa gli scooter made in Pontedera con diverse agevolazioni, ma solo nel mese di aprile. Infatti la promozione è valida per tutto il mese, mentre dal 7 al 14 aprile presso tutte le concessionarie Piaggio aderenti ci sarà un utile porte aperte. L’offerta riguarda questi modelli in particolare, ai quali sono rivolti speciali finanziamenti: Liberty, Medley e Beverly.

Il Liberty tutti lo conoscono, ha una grande storia alle spalle come scooter a ruota alta, ideale per muoversi nel traffico cittadino con agilità e destrezza. Questo mezzo può essere declinato nelle cilindrate di 50, 125 e 150 cc e ad esso è dedicato uno speciale finanziamento così composto: un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Ovviamente la stessa promozione è estesa anche al Liberty S, la versione più raffinata e sportiva.

Stessa medesima promozione del Liberty viene proposta per il Medley, scooter declinabile nelle cilindrate di 125 e 150 cc che di serie offre: ABS e  sistema “Start&Stop” di serie, con inoltre il kit bauletto e parabrezza compresi nel prezzo. Stiamo parlando di uno scooter dalla grande personalità, pratico, compatto e leggero. Anche in questo caso la promozione è estesa pure alla versione S del Medley.

Beverly, uno degli scooter più apprezzati della sua categoria e vero vanto per l’azienda di Pontedera, oltre a disporre di un finanziamento agevolato gode anche di una supervalutazione dell’usato. La permuta però deve corrispondere a un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione, che corrisponde successivamente ad un vantaggio di 500 euro per il Beverly 300 e di 700 euro per la versione da 350 cc. Lo sconto ottenuto in questo modo con la supervalutazione può essere utilizzato per abbassare il costo del mezzo o per l’acquisto di accessori originali.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background