Piaggio: tornano gli Urban Days

Per tutto il mese di aprile saranno attivi gli Urban Days di Piaggio che corrispondono ad un agevolazione sul finanziamento di: Liberty, Medley e Beverly.

Ripartono gli Urban Days di Piaggio che permettono di portarsi a casa gli scooter made in Pontedera con diverse agevolazioni, ma solo nel mese di aprile. Infatti la promozione è valida per tutto il mese, mentre dal 7 al 14 aprile presso tutte le concessionarie Piaggio aderenti ci sarà un utile porte aperte. L’offerta riguarda questi modelli in particolare, ai quali sono rivolti speciali finanziamenti: Liberty, Medley e Beverly.

Il Liberty tutti lo conoscono, ha una grande storia alle spalle come scooter a ruota alta, ideale per muoversi nel traffico cittadino con agilità e destrezza. Questo mezzo può essere declinato nelle cilindrate di 50, 125 e 150 cc e ad esso è dedicato uno speciale finanziamento così composto: un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Ovviamente la stessa promozione è estesa anche al Liberty S, la versione più raffinata e sportiva.

Stessa medesima promozione del Liberty viene proposta per il Medley, scooter declinabile nelle cilindrate di 125 e 150 cc che di serie offre: ABS e  sistema “Start&Stop” di serie, con inoltre il kit bauletto e parabrezza compresi nel prezzo. Stiamo parlando di uno scooter dalla grande personalità, pratico, compatto e leggero. Anche in questo caso la promozione è estesa pure alla versione S del Medley.

Beverly, uno degli scooter più apprezzati della sua categoria e vero vanto per l’azienda di Pontedera, oltre a disporre di un finanziamento agevolato gode anche di una supervalutazione dell’usato. La permuta però deve corrispondere a un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione, che corrisponde successivamente ad un vantaggio di 500 euro per il Beverly 300 e di 700 euro per la versione da 350 cc. Lo sconto ottenuto in questo modo con la supervalutazione può essere utilizzato per abbassare il costo del mezzo o per l’acquisto di accessori originali.

Altri contenuti