Piaggio: apre ad Istanbul il Motoplex numero 500 nel mondo

Con il Motoplex di Istanbul il Gruppo Piaggio tocca quota 500 nel mondo mentre i concessionari sono oltre 3.300.

I Motoplex rappresentano un autentico successo visto che consentono al Gruppo Piaggio di mostrare in un unico store i prodotti di tutti i suoi Marchi oltre ai vari accessori. Oltre tutto, grazie anche a delle formule d’intrattenimento, offrono un’esperienza differente da quella dei soliti store che comunque sono oltre 3.300 nel globo.

L’ultimo Motoplex, il numero 500 per la precisione, è stato aperto ad Istanbul e riprende un’idea, un concetto di store, che è stato proposto per la prima volta nel 2015. Si trova nel quartiere di Kadikoy, precisamente in Alidede Sk, ed è sviluppato su diverse aree tematiche come lo showroom, il service e la zona lounge bar.

Segue le inaugurazioni recenti dei punti situati a Madrid ed a Malaga, in Spagna, a Berlino, in Germania, sull’isola di Malta, e a Patrasso, in Grecia. Ma non mancano Motoplex a Taiwan, precisamente a Taipei, in Vietnam, a Da Nang, ed in Cina, a Ningbo, Chengdu ed Hefei.

Inoltre, stanno per aprire Motoplex in realtà come Miami, Philadelphia, Dubai, Pechino e Utrecht. Insomma, continueranno ad aumentare per diffondere sempre di più i prodotti dei Brand del Gruppo Piaggio.

I Video di Motori.it

Abarth 595 Pista: il video

Altri contenuti