Piaggio: arrivano gli Urban Days

Valerio Verdone
06 Settembre 2018
piaggio-mp3-500-hpe-business-action-6-

Un mese di offerte per lo scooter a 3 ruote di Casa Piaggio il noto MP3 che si presenta rinnovato con le nuove motorizzazioni 350 e 500 hpe.

La Piaggio mette mano al suo scooter a tre ruote, denominato MP3, che da 10 anni offre una soluzione di mobilità urbana alternativa e che, con l’arrivo delle motorizzazioni 350 e 500 hpe viene offerto con vantaggi particolari per tutto il mese di settembre quando andranno in scena gli Urban Days.

In questo periodo gli acquirenti del versatile MP3 che sceglieranno la versione 350, quella 500 hpe Business o la variante 500, potranno avere gratuitamente due anni o 10.000 km di manutenzione programmata oltre al primo tagliando e l’estensione della garanzia di un anno. In pratica, tutto quello che serve per viaggiare tranquilli senza avere il pensiero della manutenzione a breve termine.

Con il rinnovamento di questo mezzo particolare che può essere condotto anche da chi possiede la sola patente B, la Piaggio non solo punta a rendere più vivaci le prestazioni ma anche a migliorare il confort generale. Per la motorizzazione 350 inoltre, ci sarà un solo allestimento, mentre per il top di gamma 500 hpe è prevista la possibilità di scegliere tra la variante Sport e quella Business.

Per conoscere meglio la nuova generazione MP3 la Casa di Pontedera ha organizzato una settimana dedicata presso i punti vendita nei quali ci sarà occasione anche di avere informazioni sui nuovi modelli Piaggio. Nel periodo indicato inoltre, si potranno conoscere meglio i dettagli della promozione riservata al tre ruote che in 10 anni è stato apprezzato ed ha creato una nicchia di mercato conquistando sempre nuovi estimatori.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background