Kappa KV28 Mandala: nuovo casco Demi-Jet

Kappa presenta il nuovo casco demi-jet KV28 Mandala, destinato al mondo femminile e ispirato dalla tradizione orientale. Colori viola e rosa si coniugano alla perfezione.

Kappa KV28 Mandala: nuovo casco Demi-Jet

di Tommaso Giacomelli

08 Aprile 2019

Ci sono varie tradizioni e origini importanti dietro alla terminologia Mandala: per i buddhisti e induisti significa universo, in sanscrito invece vuol dire cerchio. Ricercare la nobile origine in un oggetto è una cosa buona, infatti Kappa propone il suo nuovo casco demi-jet e lo chiama KV28 Mandala. Questo casco si ispira alla geometria, ai cerchi perfetti, ma è anche un oggetto di tendenza pronto a conquistare una grossa schiera di fan in breve tempo. Questo casco guarda in particolar modo al mondo femminile al quale è dedicato e al quale cerca di stuzzicare la fantasia.

Per renderlo più attraente ci sono tre tonalità dalla diversa personalità che lo contraddistinguono: la sobrietà del monocolore MIAMI BASIC, la stravaganza del MIAMI BOLT e il romanticismo del MIAMI ELISE LADY. Tre anime per un unico oggetto inconfondibile. Il colore rosa e quello viola riempiono le eleganti linee di questo casco, e trasmettono un senso di positività a tutto l’oggetto. Positività che fa parte del concetto stesso di Mandala.

Strutturalmente il Kappa KV28 Mandala è un casco aperto dotato di visiera lunga e nel quale non manca un sistema di aerazione da integrale. Gli interni sono removibili e lavabili, ma soprattutto la leggerezza è quella che ci sia aspetta da un demi-jet cittadino. Il prezzo è di 73 euro.