Benelli TRK 502: in arrivo nuovi accessori

Tommaso Giacomelli
27 Febbraio 2019
Benelli TRK 502

Benelli offre per la sua TRK 502 e 502 X una serie di nuovi accessori che possono rendere la moto pesarese più pratica o più sportiva, a seconda delle esigenze.

La Benelli TRK 502 è una delle moto più apprezzate sul panorama italiano, una due ruote pratica e versatile, con cui è possibile intraprendere qualunque tipo di viaggio. La moto pesarese può essere declinata seguendo due filosofie, quella più da strada con cerchi in lega e ruote da 17”, e quella più da fuoristrada con ruote anteriore e posteriore a raggi rispettivamente da 17 e 19 pollici, e scarico posto in alto. Nel secondo caso la Benelli prende il nome di TRK 502 X. Di recente, la casa di Pesaro ha introdotto per la sua moto dei nuovi accessori, presso i concessionari Benelli, che possono fare la gioia di tutti i suoi fedeli clienti.

Uno degli accessori più sfiziosi per arricchire la propria moto è il terminale di scarico “Benelli Officine” in acciaio inox con fondello in carbonio. Questo elemento è sviluppato dalla Arrow, e rende la TRK più aggressiva e sportiveggiante. Il suo peso è di 2,27 kg, mentre il costo si aggira intorno ai 439 euro, in più per il montaggio è obbligatorio lo specifico raccordo catalitico omologato dal prezzo di 181 euro.

Un altro accessorio per garantire maggior confort nei lunghi viaggi è il Cupolino alto in plexiglass, che viene venduto ad un costo di 109 euro, incluso il montaggio. Sempre per migliorare la praticità e per affrontare delle lunghe trasferte in sella a questa moto, vi è una Coppia di valigie laterali in alluminio che sono state realizzate in collaborazione con Givi e personalizzate con logo “TRK”. Strutturalmente hanno uno sportello di apertura superiore e una capienza di 33 litri ciascuna. Il prezzo è di 608,80 euro, al quale vanno addizionati 191,54 euro per il kit di telaietti necessari al montaggio sulla stradale, o 200,08 euro per quelli della versione X da fuoristrada. Infine, come ultimo accessorio della lista, Benelli propone un Top case realizzato insieme a Givi di 52 litri di capienza e dal costo di 340,40 euro, compresa la piastra di fissaggio.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background