Benelli TRK 502 2017: una moto versatile e pronta ad ogni strada

Redazione
20 Aprile 2017
11 Foto
Benelli TRK 502

Benelli propone con TRK 502 una moto sfruttabile in ogni situazione grazie soprattutto al suo telaio che è traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza. Prezzo a partire da 5.990 euro.

Il marchio di Pesaro come novità per il 2017 introduce la Benelli TRK 502, una moto sfruttabile in ogni occasione, sia per le lunghe gire fuori porta, sia per svincolarsi dal traffico cittadino. Una moto comoda che grazie alla sua capienza di 20 litri di serbatoio può essere una perfetta compagna di viaggio. La TRK 502 è provvista del nuovo motore bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, una delle novità del marchio italiano, che garantisce prestazioni interessanti grazie ad una potenza di 47 cavalli a 8500 giri/min e ad una coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri. Il cambio invece è a 6 velocità con trasmissione finale a catena.

Ciclistica di tutto rispetto:

Per quanto riguarda il telaio, esso è un traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza. Il comparto tecnico vede delle sospensioni ad una forcella upside-down regolabile, che garantiscono grande confort, con un’escursione di 135mm davanti ed un forcellone oscillante con mono-ammortizzatore centrale regolabile. L’impianto freni è di ottimo livello grazie al doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini e al disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza a singolo pistoncino.

Essendo una moto da lunghe percorrenze la sella è comoda e spaziosa ed è provvista di paramani e di un cupolino ampio e slanciato, che permette di proteggere alla perfezione sia il pilota che l’occupante del posto dietro. La Benelli TRK 502 è disponibile nelle concessionarie dall’inizio del 2017.

Il prezzo:

Benelli TRK 502 è in vendita a 5.990 euro.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background