Ducati lancia il contest a premi Join Ducati

Join Ducati è il nuovo concorso a premi lanciato dalla Casa di Borgo Panigale che consente di vincere anche una Hypermotard 950 con livrea speciale.

L’azienda di Borgo Panigale lancia uno speciale concorso per premiare la fedeltà dei suoi clienti, infatti “Join Ducati” sarà destinato esclusivamente a coloro che già possiedono una delle moto bolognesi. Per tutti i felici possessori di una moto griffata Ducati, sarà possibile ricevere molti premi di quelli che sono in palio, tra cui il più importante corrisponde a una Hypermotard 950 con livrea speciale, che ricorda quella vista sotto forma di concept allo scorso Concorso d’eleganza Villa d’Esta 2019. La livrea con le sue grafiche è opera del Centro Stile Ducati ed è ispirata ai graffiti che campeggiano sulle pareti dei grandi palazzoni dell’area metropolitana.

Molti premi in palio

Ma i premi non terminano qui, perché il concorso mette in palio anche un’esperienza unica, che consiste nel regalare tre Ducati MotoGP Experience Jerez 2020, che consentirà a due persone di assistere al GP di Jerez de la Frontera (Spagna) con alloggio, accesso alle aree più esclusive del circuito e un “meet and greet” con i piloti del Ducati Team MotoGP. Per tutti quelli che hanno una passione per il modellismo da collezione, ci sono in palio anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept, mentre per chi cerca qualcosa di utile per le proprie uscite domenicali ci sono 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati. Per poter prendere parte all’estrazione finale sarà necessario inserire nell’area dedicata al concorso, all’interno del sito ufficiale di Ducati, il libretto di circolazione di ogni moto Ducati attualmente posseduta: più Ducati si hanno in garage e più possibilità ci sono di arrivare al montepremi più alto. Il tempo però è limitato, è necessario iscriversi entro e non oltre le ore 12 del 16 dicembre 2019.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti