Suzuki GSX-S750: in promozione a settembre

La Suzuki GSX-S750 viene proposta con delle interessanti agevolazioni per i suoi clienti fino alla fine del mese di settembre.

Fino al prossimo 30 settembre si potrà approfittare di una magnifica opportunità che rende quanto mai accessibile tutta la gamma della Suzuki GSX-S750. La GSX-S750 standard può essere acquistata al prezzo di 7.990 euro franco concessionario anziché a 8.690 euro, come indicato sul listino ufficiale. La riduzione di 700 Euro è praticata anche sull’allestimento sportivo Yugen Carbon, il cui prezzo fino a fine mese è dunque di 8.390 Euro f.c., e sugli esemplari depotenziati, che sono dedicati ai titolari di patente A2 e sono venduti sempre allo stesso prezzo di quelli full power. Le varianti Z di tutte le versioni citate, la cui colorazione opaca Nero Mat comporta una maggiorazione di 100 Euro.

GSX-S750: caratteristiche

La Suzuki GSX-S750 è un mito e il suo aspetto è un vero biglietto da visita. La sua sagoma atletica e il disegno slanciato la fanno sembrare protesa in avanti anche quando è ferma e il suo codino sfuggente si contrappone al compatto serbatoio. Il motore a quattro cilindri è un’evoluzione stradale di quello della GSX-R750 del 2005 ed è figlio di un legame diretto con il mondo delle competizioni, come nessun’altra naked media può vantare. Questa unità è omologato Euro 4 e ha una potenza massima di 84 kW (114 cv), che diventano 35 nella versione depotenziata A2. Stupisce anche la percorrenza media che arriva ai 20,4 chilometri.

Dotazione completa

La dotazione standard della GSX-S750 include un sofisticato controllo elettronico della trazione regolabile e disattivabile e due dispositivi esclusivi: il Suzuki Easy Start System e il Low RPM Assist. Al vertice della gamma troviamo la GSX-S750 Yugen Carbon, che assicura un ulteriore vantaggio cliente di oltre 780 euro, dato che è proposto con un sovrapprezzo di soli 400 euro nonostante il valore degli accessori che monta superi i 1.080 Euro. Queste versione si contraddistingue per il silenziatore omologato in carbonio SC-Project SC1-R, che con i suoi 2,16 kg garantisce un sensibile risparmio di peso e dona un suono deciso a tutti i regimi. La copertura per la sella del passeggero e il cupolino fumé arrivano invece dal catalogo degli accessori originali Suzuki.

I Video di Motori.it

Abarth 595 Pista: il video

Altri contenuti