Piaggio: al via gli Urban Days di settembre

Tommaso Giacomelli
04 Settembre 2019
Piaggio MP3

Piaggio lancia i nuovi Urban Days, la promozione per i suoi prodotti. Stavolta tocca al MP3 Ride Now, lo scooter a tre ruote proposto in modo agevolato.

Trends: Promozioni

Siamo arrivati a settembre, e Piaggio presenta i suoi Urban Days un mese di promozioni per agevolare i clienti all’acquisto dei veicoli a due o tre ruote prodotti a Pontedera. In particolar modo, questa nuova edizione di Urban Days ha come principale protagonista il celebre MP3, lo scooter a tre ruote che ha conquistato nel corso di questi anni una grandissima schiera di appassionati e di fruitori. Ma andiamo a scoprire le offerte dedicate del mondo Piaggio.

MP3 Ride Now

MP3 Ride Now prevede delle soluzioni di finanziamento personalizzate, alla fine del termine è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Ma non è tutto qui, perché oltre alla possibilità di acquisto, MP3 Ride Now permette di usufruire di interventi di manutenzione per 3 anni o 20.000 km, che aiuta certamente ad andare incontro alla manutenzione ordinaria, e di avere 1 anno di estensione della garanzia. C’è ancora qualcosa di più, perché fino al 30 settembre il nuovo Piaggio MP3 300 hpe viene consegnato con il kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo, utile soprattutto per chi utilizza questo scooter lungo tutto l’arco dell’anno, e con un vantaggio cliente di 300 euro. L’offerta viene sviluppata tramite il Piaggio Financial Services, la piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie, che per ulteriori informazioni può essere consultata attraverso il sito dedicato. C’è anche un’altra opzione, effettuare un test del veicolo al quale siete interessati, prenotando data, concessionario e modello attraverso il sito ufficiale di Piaggio.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background