Peugeot 508, protagonista al Tennis & Friends 2019

Celebri nomi dello spettacolo e dello sport sfidarsi sulla terra rossa in emozionanti match con l’obiettivo di promuovere la prevenzione e il corretto stile di vita.

Anche quest’anno la Casa del Leone partecipa con grande entusiasmo all’evento sportivo e di solidarietà “Tennis & Friends” che vede come protagonisti celebri nomi dello spettacolo e dello sport sfidarsi sulla terra rossa in emozionanti match che avranno come obiettivo quello di promuovere la prevenzione e il corretto stile di vita. Nell’edizione 2019 del Tennis & Friends non mancherà nemmeno la nuova Peugeot 508, ammiraglia del costruttore d’oltralpe che sarà anche messa a disposizione come auto di cortesia insieme ad altri modelli della gamma del Leone.

Il primo appuntamento si svolgerà nel weekend del 12, 13 e 14 aprile a Napoli, dove sarà possibile assistere alla sfida tra i VIP dello sport e dello spettacolo organizzate in due suggestive location: il Tennis Club Napoli e il Lungomare Via Caracciolo della città partenopea. Tennis & Friends 2019 punta a diffondere la cultura della prevenzione e la promozione dello sport ormai dal lontano 2001, infatti in ben 18 anni questa nobile manifestazione è riuscita a coinvolgere oltre 200mila persone, vantano una crescita costante annua di oltre il 20% che ha permesso di effettuare più di 66.000 check-up gratuiti fino ad oggi.

Realizzata con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli e con il supporto delle maggiori istituzioni del nostro Paese, l’evento che si svolgerà nel Capoluogo campano potrà contare sull’importante e diretto supporto di Peugeot e dei suoi Concessionari locali che, come accennato in precedenza, metteranno a disposizione dell’organizzazione e dei partecipanti, per facilitarne gli spostamenti durante la durata dell’evento, una flotta di alcuni modelli della gamma del Leone come courtesy car, oltre ad offrire la possibilità di scoprire da vicino la nuova 508.

La Casa del Leone e lo sport del tennis hanno un fortissimo legame che va avanti da ben 35 anni, ovvero da quando fu siglata la partnership, non ancora terminata, con il celebre torneo di tennis internazionale “Rolland Garros”. Da qui, la missione di Peugeot è stata quella di diffondere e rafforzare la sua l’immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche.

Le tappe successive del Tennis & Friends 2019 si svolgeranno il 18 maggio a Roma, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, e l’11, 12 e 13 ottobre, nuovamente nella Città Eterna. Proprio al Villaggio Olimpico di Roma, lo scorso anno era stata ampliata l’aerea del Villaggio della Salute che poteva vantare un’estensione di oltre 20.000 mq, suddivisa in 29 aree specialistiche, 109 postazioni sanitarie e 29 ecografiche.

Nuova Peugeot 508 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Opel Corsa: intervista ad Angelo Simone

Altri contenuti