Lamborghini: inaugurato a Roma il quarto showroom italiano

Redazione
06 Luglio 2018
4 Foto
514793-1-712x534

Automobili Lamborghini allarga la sua presenza nella Penisola con un nuovo show room inaugurato a Roma che si aggiunge a quelli presenti a Milano, Bologna e Bergamo.

La Casa del Toro allarga la sua presenza in Italia inaugurando Lamborghini Roma, il nuovo show room nella Capitale che va ad aggiungersi a quelli di Milano Bologna e Bergamo. Nato dalla partnership siglata tra Automobili Lamborghini ed il Gruppo l’Automobile, la nuova concessionaria della Casa di Sant’Agata bolognese è frutto della costante crescita del marchio capace di segnare risultati commerciali record, come dimostrano le 100 vetture consegnate in Italia nel 2017 che si traducono in un aumento delle vendite del 56% rispetto all’anno precedente. Il primo semestre del 2018 si è invece distinto per l’ottima accoglienza ricevuta dal nuovo SUV Lamborghini Urus che si aggiunge agli apprezzabili risultati ottenuti da Aventador e Huracan.

La rosea situazione in cui si trova attualmente il marchio Lamborghini lascia intravedere ulteriori margini di sviluppo e miglioramento. Lo shoow room aperto nella Città Eterna è inoltre il primo punto vendita della Casa del Toro nel centro Italia e va ad aggiungersi ai 150 concessionari Lamborghini presenti in ben 50 Paesi. Lo showroom romano si trova in una delle zone più esclusive della Capitale, ovvero in Via Leonida Bissolati 62, nel centro dell’elegante quartiere della Dolce Vita.

Lamborghini Roma può contare su una superficie complessiva di 200 metri quadrati che si sviluppa su due livelli. Al pian terreno troviamo la reception e la sala dove viene accolta la clientela, lo spazio espositivo dei vari prodotti, un video wall per la proiezione di filmati e ovviamente l’angolo dedicato alla Collezione Automobili Lamborghini. Al piano superiore trovano posto gli uffici direzionali e la lounge Ad Personam con car configurator. In quest’ultimo spazio i clienti più esigenti possono usufruire di un display di campioni di finiture, dove risulta possibile toccare fisicamente e abbinare colori e materiali con lo scopo di personalizzare in maniera unica la propria supercar.

Il nuovo showroom Lamborghini Roma è stato inaugurato ufficialmente da Rolando Cellitti, Amministratore Delegato del Gruppo L’Automobile, Fulvio Nobile, Direttore Generale di Lamborghini Roma e di Stefano Domenicali, CEO di Automobili Lamborghini. “L’apertura di uno showroom Lamborghini a Roma è per noi un passo fondamentale sia sotto il profilo dell’immagine di marca con una prestigiosa vetrina nella capitale d’Italia, sia sotto il profilo dello sviluppo commerciale con l’arrivo di Urus. – Queste le parole espresse da Domenicali che ha inoltre aggiunto – Il successo del nostro nuovo modello sta andando oltre le più rosee aspettative.”

Lamborghini Roma: immagini uffciali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background