Bmw M5 protagonista in Mission: Impossible – Fallout

Giuseppe Cutrone
15 Giugno 2018
35 Foto
Bmw M5 di Mission: Impossible - Fallout

Bmw sarà tra i protagonisti del film “Mission: Impossible – Fallout” con la M5 e una serie di veicoli a due e quattro ruote.

La Bmw M5 si prepara ad entrare ancora una volta da protagonista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a fianco di Ethan Hunt, l’agente interpretato da Tom Cruise protagonista della serie “Mission: Impossible“.

La collaborazione tra Bmw e Paramount Pictures risale al 2011 e continua anche nel nuovo atteso capitolo della saga intitolato “Mission: Impossible – Fallout“. La pellicola uscirà al cinema in Italia il 29 agosto e annovera un cast ricco di stelle grazie ai nomi di Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby, mentre alla regia c’è Christopher McQuarrie.

L

La Bmw M5 equipaggiata da M Performance sarà una delle protagoniste del film mettendo a disposizione la sua potenza nelle scene con inseguimenti adrenalinici e derapate, ma si farà notare anche durante le immancabili esplosioni che caratterizzano praticamente tutti i film d’azione come “Mission: Impossible”.

Bmw non è però solo M5 e infatti la casa tedesca ha messo a disposizione di regista e sceneggiatori tutta una serie di veicoli che il pubblico potrà apprezzare sul grande schermo. Nel parco auto di “Mission: Impossible – Fallout” ci sono infatti una Bmw Serie 7 berlina, una Serie 5 berlina del 1986 e una Bmw R nineT Scrambler, quest’ultima impegnata in un inseguimento ad alta velocità per le strade di Parigi tra le mani dell’agente Hunt.

Bmw M5 Competition 2018: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background