Bmw M5 protagonista in Mission: Impossible – Fallout

Bmw sarà tra i protagonisti del film “Mission: Impossible – Fallout” con la M5 e una serie di veicoli a due e quattro ruote.

La Bmw M5 si prepara ad entrare ancora una volta da protagonista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a fianco di Ethan Hunt, l’agente interpretato da Tom Cruise protagonista della serie “Mission: Impossible“.

La collaborazione tra Bmw e Paramount Pictures risale al 2011 e continua anche nel nuovo atteso capitolo della saga intitolato “Mission: Impossible – Fallout“. La pellicola uscirà al cinema in Italia il 29 agosto e annovera un cast ricco di stelle grazie ai nomi di Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby, mentre alla regia c’è Christopher McQuarrie.

L

La Bmw M5 equipaggiata da M Performance sarà una delle protagoniste del film mettendo a disposizione la sua potenza nelle scene con inseguimenti adrenalinici e derapate, ma si farà notare anche durante le immancabili esplosioni che caratterizzano praticamente tutti i film d’azione come “Mission: Impossible”.

Bmw non è però solo M5 e infatti la casa tedesca ha messo a disposizione di regista e sceneggiatori tutta una serie di veicoli che il pubblico potrà apprezzare sul grande schermo. Nel parco auto di “Mission: Impossible – Fallout” ci sono infatti una Bmw Serie 7 berlina, una Serie 5 berlina del 1986 e una Bmw R nineT Scrambler, quest’ultima impegnata in un inseguimento ad alta velocità per le strade di Parigi tra le mani dell’agente Hunt.

Bmw M5 Competition 2018: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3: la prova su strada

Altri contenuti
Bmw M5 restyling: nuove foto spia
Anteprime

Bmw M5 restyling: nuove foto spia

La Casa dell’Elica sta lavorando al restyling di metà carriera dell’attuale generazione della Bmw Serie 5 e della sua variante ad alte prestazioni chiamata M5. Quest’ultima versione era stata immortalata nelle scorse settimane in alcune foto “rubate”, ma nelle ultime ore sono stati avvistati altri due nuovi muletti della Bmw M5 restyling sorpresi durante alcuni … Continued