Need for Speed Payback: annunciata la modalità Online free roam

EA ha confermato l’arrivo della modalità Online free roam su Need for Speed Payback. La novità arriverà con uno dei prossimi aggiornamenti.

Need for Speed Payback si arricchirà prossimamente di una nuova e interessante novità, ovvero la modalità Online free roam richiesta in questi mesi dai tanti appassionati della saga videoludica.

Ad annunciare la decisione di accontentare il pubblico è stata la stessa Electronic Arts in un tweet in cui, tra le altre cose, la software house faceva gli auguri di buon anno ai videogiocatori.

EA non è stata prodiga di dettagli sulle novità che interesseranno Need for Speed Payback. Ciò che si sa è che la Online free roam sarà aggiunta tramite un futuro aggiornamento di cui non si conosce la tempistica di distribuzione, ma che in ogni caso si tratta di un’aggiunta rilasciata gratuitamente.

Nella nuova modalità, i giocatori saranno liberi di esplorare il mondo di gioco in multiplayer insieme agli amici e ad altri giocatori, scoprendo così tutti i segreti di Fortune Valley nei minimi dettagli.

Altri contenuti