Need for Speed Payback: il trailer dedicato a Fortune Valley

Need for Speed Payback è stato anticipato da un trailer che mostra in anteprima il mondo del gioco.

Un nuovo trailer anticipa il rilascio di Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo della fortunata saga videoludica dedicata alle corse clandestine a bordo di alcuni dei più affascinanti bolidi sul mercato.

Il filmato diffuso da EA si intitola “Welcome to Fortune Valley” e mostra il cosiddetto “open world” che caratterizza Need for Speed Payback. L’ambientazione è ispirata a Las Vegas e alle sue luccicanti strade, ma non mancano piste asfaltate e percorsi polverosi ricavati nel deserto pronti a fare da sfondo ad accese sfide a suon di sportellate.

Ai giocatori del nuovo Need for Speed viene chiesto di girovagare per il mondo di gioco al fine di trovare carcasse di auto e altri pezzi meccanici all’apparenza inutili, ma in realtà in grado di essere rigenerati e riportati al loro antico splendore per poi essere usati in gara.

La profondità del gameplay dovrebbe essere garantita da un nutrito numero di sfide sbloccabili di volta in volta che si uniscono alle classiche corse clandestine su strade aperte al traffico. In Payback sono presenti inoltre degli eventi speciali che vedono il giocatore costretto a fuggire dagli inseguimenti della polizia.

Need for Speed Payback uscirà ufficialmente il prossimo 10 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC Windows, disponibile in quest’ultimo caso anche tramite la piattaforma Origin. Come ormai spesso capita, il gioco sarà disponibile in due diverse versioni, con la Standard Edition affiancata dalla più completa e costosa Deluxe Edition.

Altri contenuti