Ferrari F12 griffata Louis Vuitton Supreme: ultima follia di un minorenne di Dubai

Rashed Belhasa è uno dei rich kids, i figli di famiglie ricchissime che si permettono ogni tipo di lusso. Il ragazzino di Dubai si è regalato una Ferrari F12 Berlinetta e l’ha fatta rivestire con le grafiche di Supreme by Louis Vuitton.

Non è novità che Dubai sia la terra degli eccessi e delle contraddizioni, per questo motivo non deve destare troppo scalpore vedere una Ferrari F12 Berlinetta modificata in modo eccentrico. Le cose cambiano quando invece la situazione viene analizzata più scrupolosamente, infatti le modifiche alla carrozzeria di questo esemplare del Cavallino Rampante, non sono banali, ma sono alquanto kitsch. Infatti la supercar di Maranello è completamente rivestita con la grafica di Louis Vuitton x Supreme, la linea particolarmente in voga in questo ultimo periodo. Il simbolo della casa di moda francese riveste completamente la scocca della Ferrari, mentre la scritta Supreme sormonta il cofano anteriore, le portiere e il portellone posteriore. Il risultato è tutto fuorché di classe. Ma la cosa ancora più assurda è che il proprietario di questo “gioiellino” non è altro che un ragazzino che non ha nemmeno raggiunto la maggiore età. Il suo nome è Rashed Belhasa, rampollo di una delle più importanti famiglie del Medio-Oriente, che ha deciso di regalarsi questa vettura unica senza neppure avere la possibilità di poterla guidare per le strade di Dubai. Al momento la utilizza come oggetto decorativo e la sfoggia senza pudore su Instagram, nel quale è seguito da oltre 640.000 followers.

I rich kids, fenomeno sempre più diffuso

Si chiamano così, Rich Kids, i giovani rampolli di famiglie molto ricche che ostentano il loro lusso in modo sfacciato utilizzando le più diffuse piattaforme di social networks. Rashed Belhasa è uno dei tanti che si possono trovare in Medio-Oriente, ma non è difficile trovare qualcuno di questi ragazzini anche in Inghilterra o in Italia. Molti di loro pubblicano foto e video delle loro auto di lusso, proprio come fa Belhasa. Questo giovanotto di Dubai viene chiamato anche Money Kicks, e possiede anche un canale Youtube da oltre 700.000 iscritti in cui viene mostrata la fase di realizzazione della sua Ferrari F12 Berlinetta by Supreme di Louis Vuitton.

 

Ferrari F12 Berlinetta by Supreme di Louis Vuitton Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ferrari Portofino M

Altri contenuti
Ferrari F8 by Novitec: 802 CV bastano?
News

Ferrari F8 by Novitec: 802 CV bastano?

La factory del Baden-Württemberg, ben conosciuta dai super-appassionati di modelli ad elevatissime prestazioni, aggiorna il proprio catalogo di elaborazioni dedicate alla “Ottovù” più potente di sempre.