Google Maps: introdotti i limiti di velocità
Google Maps: utenti accontentati, arrivano i limiti di velocità
Una buona notizia per tutti i fruitori di Google Maps. Così come richiesto da moltissimi utenti del servizio della Big G, all’interno delle mappe saranno introdotti infatti i limiti di velocità.
Già a novembre la novità inizio a prendere piede, poi, però, non se ne seppe più nulla. Per ora da Mountain View fanno sapere che la novità è ristretta a due sole zone: la San Francisco Bay Area e Rio de Janeiro.
Una fase “Beta” che fa però già eccitare gli utenti. Se questa novità fosse introdotta in maniera stabile, Google Maps diventerebbe probabilmente il servizio di navigazione più completo al mondo per dispositivi mobili.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.