Nuova Seat Arona in volo nel cielo di Barcellona

Una Seat Arona sospesa in aria ha sorvolato il cielo di Barcellona attaccata a un elicottero. È la curiosa iniziativa che ha anticipato la presentazione ufficiale di stasera.

Finora scene come quelle con protagonista la nuova Seat Arona si erano viste solo al cinema, ma nella realtà vedere un’automobile sorvolare il cielo di una grande città è un evento assolutamente inconsueto.

Inconsueto non significa impossibile, tanto che il nuovo crossover compatto di casa Seat ci è riuscito. La Arona è stata infatti letteralmente appesa a un elicottero che l’ha portata a sorvolare il lungomare di Barcellona, dove sarà svelata ufficialmente in un evento riservato alla stampa internazionale.

Tra lo stupore e la curiosità di capire di che modello si trattasse, la gente presente in strada ha osservato la vettura restare sospesa in aria a circa 300 metri d’altezza mentre “viaggiava”, attaccata all’elicottero con una corda di 20 metri, a una velocità di quasi 80 km/h.

La simpatica iniziativa è stata chiaramente finalizzata a creare attesa verso la nuova Seat Arona, un crossover interamente progettato in casa su cui il marchio di Martorell punta forte per aumentare le proprie vendite, ben consapevole del successo che questo genere di veicoli continua ad ottenere su molti mercati.

Il debutto ufficiale nelle concessionarie è in programma entro la fine dell’anno, ma prima ci sarà l’anteprima al Salone di Francoforte del prossimo settembre.

Seat al MIMO 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Seat Ateca 2021

Altri contenuti