Valentino Rossi, incidente durante l’allenamento

Incidente per Valentino Rossi mentre si stava allenando a Cavallara, in vista del Gp del Mugello. Ecco l’aggiornamento sulle sue condizioni.

Incidente per Valentino Rossi a Cavallara, nel corso di un allenamento in vista del Gp del Mugello, proprio l’appuntamento della stagione più amato ed atteso dai suoi tifosi.

Ricoverato presso gli Infermi di Rimini, Vale non ha riportato trauma cranico, né fratture ed ha trascorso una notte tranquilla così come si legge nel bollettino medico. Accanto a lui la madre ed il fratello.

Questo il tweet della Yamaha: “non sono state riscontrate fratture in nessuna parte del corpo e non sono state rilevate serie patologie di carattere traumatico”.

Quello di Cavallara è un circuito spesso utilizzato da Rossi per allenamenti, anche notturni e in solitaria. E’ stato il caso dell’incidente di ieri. Dopo la caduta Rossi è ritornato a Tavullia, dove ha deciso di farsi ricoverare. I medici lo tengono in osservazione in sala di rianimazione per assicurarne la privacy. Filtra ottimismo rispetto alle possibilità di recupero rispetto al gp del 4 giugno.

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti