I proprietari del SUV giapponese potranno essere estratti per visitare la factory del team Red Bull.
I proprietari del SUV giapponese potranno essere estratti per visitare la factory del team Red Bull.
Dopo la speciale Infiniti FX dedicata a Sebastian Vettel e capace di impensierire anche le supercar più blasonate con i suoi 300 km/h di velocità massima, il Brand di lusso giapponese ha pensato di premiare i clienti del suo SUV più rappresentativo con un regalo mozzafiato.
Infatti, alcuni tra gli acquirenti della FX, non importa di quale versione o motorizzazione, potranno essere sorteggiati per vincere un viaggio nella factory del team campione del mondo di F1.
I fortunati vincitori potranno assistere alla frenetica attività della squadra corse durante il mese di gennaio, quando il team si preparerà alla nuova stagione 2012, e avranno l’occasione di visitare le principali aree dello stabilimento in cui prendono vita i bolidi più veloci della F1: progettazione, produzione e montaggio.
Inoltre, torneranno a casa con un regalo d’eccezione: un pezzo originale di una Red Bull F1. Ma non è tutto, riceveranno un telo Red Bull Racing per avvolgere la loro FX al ritorno a casa. Niente male come esperienza post vendita.