La Polyphony Digital ha confermato di essere già al lavoro sul sesto capitolo del famoso videogioco.
La Polyphony Digital ha confermato di essere già al lavoro sul sesto capitolo del famoso videogioco.
Gran Turismo, uno tra i più apprezzati titoli di videogiochi automobilistici, avrà presto un nuovo capitolo. La Polyphony Digital, azienda creatrice dell’apprezzata saga, è già a lavoro per realizzare Gran Turismo 6.
Kazunori Yamauchi, capo degli sviluppatori, ha confermato la notizia sulla futura uscita del gioco per PC e Consolle con un semplice: “Naturalmente stiamo già lavorando a GT6”.
Yamauchi, intervistato sui futuri programmi della Polyphony Digital, ha anche confermato l’impegno sull’attuale GT5 che verrà supportato con ulteriori aggiornamenti ancora per molto tempo.
Nonostante i ben 15 aggiornamenti pubblicati dall’uscita di Gran Turismo 5 ad oggi, il team di Yamauchi ha aperto la strada a “nuove espansioni e contenuti aggiuntivi” che potranno essere scaricati online, probabilmente con scadenze bimestrali. Ciò che non potrà esser inserito nell’attuale gioco, verrà messo a disposizione del futuro titolo della saga. L’unico dubbio che rimane riguarda la compatibilità del sesto capitolo di Gran Turismo con la futura consolle Playstation 4, che potrebbe ritardare sensibilmente l’uscita del gioco.