Nuova Cadillac CT5 2019: la berlina si rinnova

Cadillac ha presentato in anteprima sui social la rinnovata CT5, berlina di lusso americana che punta su comfort, stile e tecnologia.

Cadillac ha scelto i social network per svelare in anteprima la nuova CT5, berlina di fascia alta che punta forte sulla tecnologia e su uno stile moderno ma in grado di mantenere un’impostazione estetica tipicamente americana.

La nuova Cadillac CT5 2019 nasce sulla versione evoluta e migliorata della piattaforma Alpha della casa di Detroit. Sul mercato sarà proposta nei due allestimenti Luxury e Sport, mentre un’ulteriore scelta è rappresentata dalla trazione integrale e dalla trazione posteriore.

Nella dotazione della berlina Cadillac sono inclusi tutte le più recenti soluzioni per la multimedialità, la connettività e il comfort di bordo, senza dimenticare il sistema di assistenza alla guida ASMR, acronimo di Autonomous Sensory Meridian Response.

Uno sguardo al comparto motori dice invece che la base d’accesso è rappresentata dall’unità turbo di 2 litri, ma per chi cerca maggiori prestazioni è disponibile anche un motore bi-turbo di 3 litri. La produzione è prevista presso lo stabilimento General Motors di Lansing Grand River.

Nuova Cadillac CT5 2019, immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti