Hyundai: si amplia la gamma SUV in Europa

Hyundai annuncia che ci sarà un ampliamento della gamma dei SUV in Europa con l’arrivo anche di un modello ad alte prestazioni.

Hyundai ha puntato molto sulla famiglia dei SUV negli ultimi tempi e attualmente fornisce una serie di modelli che possono soddisfare le più disparate richieste. Si parte dalla più piccola, la Kona, che oltre alle motorizzazioni benzina e diesel può essere equipaggiata con un’unità elettrica, passando per le più voluminose Tucson e Santa Fè. La prima è un modello di grande successo, ideale per una famiglia, mentre la seconda è una vera ammiraglia con tutti i confort a disposizione. Non bisogna dimenticare, poi, che esiste anche la Nexo, un lussuoso SUV alimentato a idrogeno.

Ma Hyundai ha recentemente comunicato che ci sarà a breve un ampliamento della gamma SUV per tutta l’Europa. Quello che è certo è che ci sarà l’inserimento di una nuova propulsione ibrida 48volt, ma questo non sarà l’unica novità della Casa coreana. Infatti, sarà presentato uno Sport Utility Vehicle inedito e improntato alla sportività con dettagli interni ed esterni ispirati al mondo del motorsport. Dato il grande impegno e i successi che Hyundai sta impiegando e ottenendo nel mondo del motorsport, era un passo inevitabile e anche per valorizzare sempre più la nuova divisione N dell’Azienda asiatica. Hyundai conferma che maggiori dettagli verranno svelati nelle prossime settimane.

Hyundai i30 Facelift PHEV: le foto spia Vedi tutte le immagini
Altri contenuti