Citroen C5 Aircross: prende il volo a Linate

La nuova proposta a ruote alte di Citroen sarà esposta fino al 31 dicembre presso l’aeroporto di Linate nella variante 71 N° LIMITED EDITION.

Citroen C5 Aircross: prende il volo a Linate

di Valerio Verdone

07 dicembre 2018

In attesa di debuttare sul mercato italiano, la nuova Citroen C5 Aircross prende letteralmente il volo, visto che verrà esposta fino al 31 dicembre presso l’aeroporto di Linate. In questo modo, l’aerea espositiva si trasforma in una sorta di anteprima nazionale di cui beneficeranno tutti i viaggiatori in partenza o in arrivo nello scalo milanese.

Infatti, tramite due stand dalla grandezza totale di 12 metri, il nuovo SUV della Casa francese può mostrare tutta la sua modularità e le dotazioni relative al comfort mediante due allestimenti diversi che sottolineano due declinazioni differenti della stessa vettura.

Quello di colore Platinum Grey mette in risalto il design enfatizzando lo stile energico e protettivo, oltre alla grande modularità. Mentre la variante 71 N° LIMITED EDITION mette in mostra il lato avventuriero della C5 Aircross. Infatti, la particolare versione pre-lancio, ordinabile esclusivamente on-line, in questo periodo sta sfidando le temperature estreme del circolo polare artico dopo aver intrapreso un viaggio verso Capo Nord. Per questa C5 Aircross speciale la parete dello stand ripropone il percorso del viaggio da Milano fino al 71° parallelo.

Tutto su: Citroën C5 AIRCROSS