Bentley Bentayga by Mulliner: un esemplare ispirato al mondo dell’equitazione

Francesco Donnici
01 Marzo 2018
4 Foto
Bentayga by Mulliner, Inspired by The FestivalTM 1

L’esemplare unico del SUV britannico realizzato dalla divisione Mulliner rende omaggio al mondo dei fantini.

La Casa della “B” alata svelerà in occasione del Cheltenham Festival, che si svolgerà in Inghilterra dal 13 al 16 marzo, una inedita one-off basata sul SUV Bentley Bentayga, appositamente personalizzata dalla divisione Mulliner. Questo esemplare unico della Bentayga celebra la partenership della Casa britannica con il The Jockey Club e si ispira ai fantini che gareggeranno in occasione del festival precedentemente citato.

Esteticamente, la vettura sfoggia la nuova livrea esterna Spruce, derivata dalla classica colorazione British Racing Green ed abbinata alle finiture Blackline. Il kit estetico prevede anche la presenza del set di cerchi in lega da 21 pollici con finitura diamantata e dettagli in nero.

All’interno dell’abitacolo troviamo invece la selleria in pelle ispirata alle selle da equitazione, declinata nelle colorazioni Saddle e Cumbrian Green ed impreziosita da cuciture in contrasto di colore azzurro, inoltre ogni singola seduta vanta un pregiato ricamo di colore Cognac e Saddle. La plancia sfoggia invece inserti in legno di noce che vantano pregevoli intarsiature realizzate sfruttando la tecnica “picture frame“. La cura nei dettagli viene inoltre sottolineata dalla presenza di un pannello con finiture dorate posizionato davanti il passeggero anteriore.

Bentley Bentayga by Mulliner: ispirata al mondo dell'equitazione

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background