Hyundai Veloster 2018: un nuovo video teaser

Secondo video teaser online per la nuova Hyundai Veloster che debutterà in occasione del Salone dell’auto di Detroit e raccoglierà l’eredità del modello attuale.

Hyundai Veloster 2018: un nuovo video teaser

di Valerio Verdone

02 Gennaio 2018

Ancora pochi giorni e la nuova Hyundai Veloster si mostrerà al mondo in occasione del Salone di Detroit che andrà in scena dal 13 al 28 gennaio. Intanto, ecco che in rete arriva il secondo video teaser del modello in questione.

Dal breve filmato si nota la fiancata sinistra, pulita, da coupé a 3 porte, con una linea di cintura che diventa originale all’altezza del finestrino posteriore ed un design che si fa audace e dinamico nel retro della vettura grazie ad un passaruota dalla forma marcata ed il montante posteriore che scende  armonizzando spoiler e gruppo ottico.

Al momento, non c’è traccia della porta supplementare del modello precedente, capace di renderlo unico e caratteristico. Invece si notano particolari che ne sottolineano ulteriormente la sportività come lo scarico centrale e la calandra di stampo racing.

Anche i cerchi in lega presentano un design specifico, a turbina, e richiamano quello della Hyundai S-Coupe, mentre il parabrezza si presenta molto aerodinamico. Rimane da capire con quali motori esordirà e se ci saranno una variante aspirata ed una sovralimentata come nella Veloster che conosciamo, o solamente unità turbate.

Per saperne di più non rimane che attendere qualche giorno anche se non mancheranno nuovi indizi sulla vettura per accrescere ulteriormente l’attesa. Chissà che non arriverà anche una variante N, realizzata dal settore sportivo di Hyundai, sulla scia della i30-N?

Tutto su: Hyundai Veloster