Hyundai Veloster: il video teaser prima del debutto a Detroit

Hyundai ha pubblicato un video teaser che anticipa la nuova Veloster, il cui debutto dovrebbe avvenire al prossimo Salone di Detroit.

La nuova Hyundai Veloster è stata mostrata in anteprima in un inedito video teaser in attesa del debutto ufficiale, che la casa coreana dovrebbe aver fissato per il prossimo mese al Salone di Detroit 2018.

Il filmato pubblicato da Hyundai si concentra sul suono del motore della nuova Veloster. Il rombo e gli scorci del corpo vettura che si intravedono nei fotogrammi, tra cui i cerchi in lega con il loro disegno “aggressivo” e lo scarico sdoppiato, confermano le velleità sportive della coreana.

Non è un caso, infatti, se da più parti si ipotizza che alla presentazione la nuova Veloster possa essere mostrata in una delle versioni più potenti e performanti previste nella gamma.

Nei piani di Hyundai ci sarebbe in ogni caso l’arrivo di una Veloster N, ovvero di una variante ad alte prestazioni che arriverà sulle strade in un secondo tempo rispetto alle variante “normali”.

Hyundai Veloster N Performance Concept Vedi tutte le immagini
Altri contenuti